Domenica 21 novembre alle ore 18 presso il Teatro Affratellamento – via G. Orsini 73 l’Associazione Culturale Kinesis Danza propone uno spettacolo multidisciplinare con danza, musica e teatro dal vivo, messo in scena da una compagnia di danza professionale, che affronta la tematica della sensibilizzazione sul tema violenza sulle donne, ma che comunque vuole avere un respiro più grande con la sensibilizzazione della violenza di genere. Il progetto mira a creare un’empatia tra artisti e spettatori attraverso la danza e la teatralità, non solo con lo spettacolo dal vivo, ma cercando di portare lo spettacolo anche in streaming, per avere un rilievo e un riscontro maggiore. Uno studio dettagliato e profondo che va alla ricerca del tema e della tematica, il tutto ambientato come se fossimo in un film, in cui non esiste un solo protagonista, ma tutti sono parte fondamentale di un mondo in cui cercano di coesistere, attraverso un equilibrio. Il progetto mira a far passare un messaggio molto forte, che uniti le cose si possono cambiare.
Il progetto è eterogeneo, adatto ad ogni tipo di pubblico e non si ferma soltanto ad una questione di memorie e ricordi, ma anche di vita. Educare e far capire l’importanza di emozionarsi, deve essere alla base della nostra cultura, della nostra quotidianità e della nostra sopravvivenza.
L’ingresso è gratuito per la comunità e per tutto il pubblico.
Le prenotazioni saranno obbligatorie e verranno effettuate solo ed esclusivamente tramite il seguente recapito mail e telefonico:
3534302196