Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere4 > Cultura > Overshoot alla Limonaia di Villa Strozzi
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Fa.R.M presenta Overshoot, il giorno in cui la terra finisce le risorse, anteprima nazionale, domenica 5 settembre, alle 21, al Teatro La Limonaia di Villa Strozzi, Via Pisana 77.

Evento conclusivo della rassegna 'In Suburbia [theater]', all’interno della programmazione dell’Estate Fiorentina 2021.

Lo spettacolo è di e con Fiamma Negri e Giusi Salis. Regia: Marino Giuseppe Sanchi. Musica dal vivo: Stefano Bartoli e Riccardo Dellocchio. Collaborazione musicale: Francesca Breschi.

Due donne si incontrano in un casolare in mezzo alla Pianura Padana, i loro destini si incrociano, la loro amicizia amicizia segnerà una svolta nella loro vita e, forse, in quella degli abitanti del paese che parlano attraverso i suoni e la musica dal vivo. “Overshoot, giorno in cui la terra finisce le risorse” è il racconto intenso attraversato da tratti di ironia, degli effetti della produzione intensiva di cibo sulla crisi climatica, una produzione che cambia la vita delle persone e decide il futuro del pianeta.

Biglietti: 12€, riduzione soci ARCI 10€. È richiesta la prenotazione scrivendo: nome, cognome, recapito telefonico ed email dei partecipanti. Whatsapp +39 3298457073; e-mail: fabbricaraccontimemoria@gmail.com. Pagamento e ritiro del biglietto sul posto.