Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere4 > NOTIZIE DI PUBBLICA UTILITA' > Attivo lo sportello telefonico PUA della Societa' della salute
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

È attivo lo sportello PUA della Società della salute di Firenze (telefono 055/2616283, mail sportello-pua@sds.firenze.it). Lo sportello telefonico è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14, il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17 ed è rivolto ai cittadini e ai servizi del territorio fiorentino che possono così ricevere informazione e orientamento in particolare sui percorsi socio-sanitari di presa in carico della non autosufficienza e della disabilità.

La Società della salute di Firenze, con l’attivazione di questo servizio, vuole offrire ai cittadini un punto informativo gestito dal servizio sociale sui percorsi di presa in carico socio sanitaria e sulle modalità di accesso ai vari servizi. I cittadini hanno la possibilità di essere ascoltati, orientati, informati e accompagnati alla presa in carico da parte del servizio territoriale appropriato.
È possibile rivolgersi allo sportello per avere informazioni su accoglienza e orientamento sui percorsi socio-sanitari e sulle modalità di accesso ai servizi del territorio fiorentino; sull’accompagnamento all’accesso alle rete integrata dei servizi socio-sanitari territoriali e sull’avvio della presa in carico e dell’attivazione della rete dei servizi integrati per bisogni di tipo complesso.