Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere4 > Cosa succede sotto casa nostra > Run4Hope: la staffetta pro Airc partita dal Filarete
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Run4Hope, la staffetta di beneficenza in favore di Airc - Fondazione Airc per la Ricerca sul Cancro e della ricerca scientifica sui tumori infantili, è partita il 22 maggio dall'impianto sportivo Betti di via del Filarete.

Run4Hope rappresenta un entusiasmante Giro d’Italia, organizzato nel 2021 regione per regione, per superare le difficoltà dovute alla pandemia, che ha fatto viaggiare idealmente e materialmente il testimone Run4Hope per tutto il territorio nazionale.

Una staffetta che ha abbracciato l’Italia intera in nome della solidarietà e che ha coinvolto, fino alla sua conclusione il 30 maggio, runners, singoli o in gruppi sportivi, associazioni, gruppi spontanei, aziendali o costituiti nell’ambito di Clubs e Running Store, chiamati a correre e a donare per sostenere Airc per la lotta ai tumori infantili.

https://www.run4hope.it/la-staffetta