Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere4 > NOTIZIE DI PUBBLICA UTILITA' > Porta a porta e cassonetti Smart nei Quartieri
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Continua la consegna dei kit per la raccolta porta a porta e l’introduzione di nuovi cassonetti Smart che identificano l’utente tramite il sistema A-pass.

A partire da fine aprile, la consegna dei kit avverrà anche nel Quartiere 4, in particolare le frazioni di Ugnano e Mantignano.
Prosegue quindi la trasformazione del servizio con l’introduzione di nuovi cassonetti Smart che identificano l’utente tramite il sistema A-pass, che può essere richiesto pure dagli utenti serviti dal porta a porta. Il nuovo passepartout elettronico è personalizzato e consentirà, oltre che di aprire i cassonetti smart, anche di accedere a molteplici servizi offerti da Alia.
INFO POINT Q4 ATTIVO SOLO SU APPUNTAMENTO chiamando il numero di telefono riportato sull’avviso lasciato nella cassetta della posta agli utenti non trovati in casa.
Tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=Khi1izVpq20.