Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > NOTIZIE DI PUBBLICA UTILITA' > ACCORDO FRA FIRENZE PARCHEGGI E COMITATO PARTERRE
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 

 

Dal 1° aprile tariffe scontate per l’utilizzo del posteggio di struttura dedicate ad esercenti e cittadini residenti: una serie di agevolazioni per aiutare esercizi commerciali e residenti della zona Parterre-Piazza della Libertà, che stanno vivendo un periodo complicato a causa della pandemia e ai cantieri della tramvia.

È il frutto di una speciale convenzione siglata tra Firenze Parcheggi ed il “Comitato Parterre”, grazie alla quale, da giovedì 1° aprile, gli iscritti al Comitato potranno parcheggiare il proprio mezzo, all’interno del parcheggio “Parterre”, godendo di una serie di vantaggi e di scontistiche.

L’accordo sarà valido dal 1° aprile al 30 settembre 2021 e si potrà applicare, con le medesime modalità e condizioni, anche alle attività commerciali non ancora iscritte al Comitato Parterre.