Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere2 > Primo piano > Sport e Salute, avviso pubblico
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook


 

 La società Sport e Salute in collaborazione con gli Organismi sportivi ha promosso “Sport di tutti – Quartieri” e “Sport di tutti – Inclusione” per abbattere le barriere economiche e declinare il principio del diritto allo sport per tutti.

Da lunedì 15 marzo alle ore 12 sarà attiva la piattaforma per la presentazione delle domande di partecipazione agli avvisi:

"SPORT DI TUTTI - Quartieri"

finalizzato a promuovere e sostenere la creazione di presìdi sportivi ed educativi in periferie e quartieri disagiati, realizzati e gestiti da Associazioni sportive di base, che fungano da centri aggregativi aperti tutto l'anno, destinati alla comunità e a tutte le fasce di età.

"SPORT DI TUTTI - Inclusione"

per sostenere lo sport sociale e incentivare l'eccellenza dell’associazionismo sportivo di base attraverso il finanziamento di progetti rivolti a categorie vulnerabili e soggetti fragili che utilizzano lo sport e i suoi valori come strumento di inclusione sociale, promuovendo sinergie con gli attori del territorio.

Info: https://www.sportesalute.eu/sportditutti