Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > PRIMO PIANO > IL LIBRO DEL VICINO
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

q5.comune.fi.it/

 


Dopo l’annullamento dell’edizione dell’anno scorso, per motivi legati all’emergenza sanitaria, viene riproposta la manifestazione, dove gli autori potranno presentare la loro opera su piattaforma digitale nelle date del mese di maggio. In collaborazione con la Biblioteca Filippo Buonarroti e con la Biblioteca dell’Orticoltura sarà possibile presentare le opere tramite il canale YouTube e la piattaforma digitale istituzionale.

Per partecipare all'iniziativa, gli interessati devono far pervenire la propria richiesta di adesione in carta libera, indirizzata al Presidente del Quartiere 5, in cui dovranno sintetizzare gli elementi narrativi salienti, nello stile riconducibile alla "quarta di copertina", e dovranno fornire tre copie dell'opera che sarà presentata.

La consegna della richiesta di adesione e delle copie dovrà avvenire, a cura del richiedente nella sede del Quartiere 5, in via Francesco Baracca 150/p, previo appuntamento da concordare con gli uffici, telefonando ai numeri 055 2767023/7009, o, preferibilmente, a mezzo di posta raccomandata A/R.


Le domande di adesione dovranno pervenire dal 01/03/2021 al 31/03/2021, termine del bando che è consultabile sul sito: http://q5.comune.fi.it/