Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > AGENDA > FUORI CENTRO-RACCONTI URBANI
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 

Torna  "FUORICENTRO - RACCONTI URBANI": laboratori gratuiti e aperti a tutti di teatro, narrazione e circo nei quartieri di Firenze.

Un progetto  di ARIA Network Culturale, Fa.R.M. e ASD Giocolieri e Dintorni realizzato con il contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito del bando “PARTECIPAZIONE CULTURALE”, con il sostegno di Casa SPA, e il patrocinio del Comune di Firenze.

Al Quartiere 5 tutti i giovedì, a partire dall’ 11 marzo alle ore 17:30 presso il centro “Il Tabernacolo”, via Accademia del Cimento 32, laboratorio di teatro e narrazione con Fiamma Negri e Giusi Salis di Fa.R.M. - Fabbrica dei Racconti e della Memoria.

"Le arti scoprono e creano relazioni, raccontano il quartiere alla città. Insieme scriveremo un testo e lo metteremo in scena"

Anche  in  questo  caso  gli appuntamenti avranno una cadenza settimanale e una durata di 3 mesi.

Tutte  le  attività  si  svolgeranno  in  conformità  delle  normative  vigenti  e  future  riguardantil'emergenza Covid-19.

Con  Fuori  Centro  –  Racconti  Urbani  gli  organizzatori  auspicano  di  ripetere  il  successodell’esperienza  dello  scorso  anno,  quando  circo  contemporaneo,  musica  e  teatro  hannotrasformano all’improvviso i cortili e le piazze di Firenze in sale teatrali all’aperto.

Per  maggiori  informazioni: https://www.cirkfantastik.com   - fuoricentrofirenze@gmail.com