Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > SPORT > Nuovi manti in erba sintetica al campo di calcio in via Corelli
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 

A visitare il cantiere, l’assessore allo sport Cosimo Guccione insieme  al presidente del quartiere 5 Cristiano Balli ed ai tecnici comunali.
“Siamo al lavoro per migliorare costantemente gli impianti sportivi della città” ha sottolineato l’assessore Guccione.

All’impianto sportivo  Manlio Rebecchi si lavora per la riqualificazione e la sostituzione del manto in sintetico del campo da calcio a 11. In programma ci sono anche il rifacimento dell’impianto di irrigazione, la sostituzione delle recinzioni perimetrali del campo (basse ed aeree) e dei cancelli pedonali e carrabili, l’installazione una recinzione e un cancello carrabile a norma per la divisione interna dei percorsi tra atleti e spettatori, per investimento di oltre 331 mila euro. I lavori riguarderanno anche la linea di distribuzione dell’impianto sanitario della palazzina spogliatoi.
L’ impegno è quello di garantire cha all'apertura della nuova stagione sportiva la società potrà  disporre di un impianto efficiente e confortevole.