Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > NOTIZIE DI PUBBLICA UTILITA' > La manifestazione " Cantine in Piazza" e' stata annullata.
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

I Cinque Quartieri di Firenze comunicano che le manifestazioni “Cantine in piazza”, “Svuota la cantina” o similari previste per il mese di maggio sono rimandate all'edizione autunnale. Tale decisione è motivata dal fatto che questi mercatini sono caratterizzati da una concentrazione e da un afflusso di persone importante e una drastica riduzione del pubblico e dei banchini, sicuramente necessaria per il distanziamento qualora fosse possibile realizzarlo con le prossime prescrizioni normative, provocherebbe la perdita del senso e dell'efficacia delle manifestazioni. Con l'auspicio di poter svolgerle al meglio tra i mesi di settembre e ottobre, comunichiamo che i Quartieri che avevano già concluso il bando per i cittadini espositori (Quartiere 4 e Quartiere 5) utilizzeranno le stesse domande per formare la graduatoria nella prossima edizione.