Disegna un futuro a colori
Il Quartiere ed il Presidente della Commissione Politiche Culturali invitano tutti i bambini a disegnare un futuro a colori, il mondo dopo il Coronavirus “Cos’è che vi piacerebbe fare dopo questo periodo di quarantena? Come vorreste il Mondo dopo il Coronavirus? Cosa è davvero importante per voi? Immaginatelo e… disegnatelo”
Le foto o le scansioni dei disegni dovranno arrivare via mail all’indirizzo: quartiere3@comune.fi.it le pubblicheremo sul nostro sito e quando tutto sarà finito le esporremo per ringraziarvi di cuore. Link: quartieri.comune.fi.it/dalle-redazioni/io-resto-casa-e-volo-con-la-fantasia Perché il Futuro ha bisogno di un ritratto a colori fatto da tutti voi. Perché #tuttoandrabene anche grazie al vostro impegno.
Non siamo soli
Scambiamoci le nostre storie, scrivete i vostri pensieri, i racconti, le storie ed episodi descrivendo questo periodo del Coronavirus e come vi immaginate il futuro del dopo pandemia, attraverso qualsiasi forma di espressione visiva. L’iniziativa è rivolta ai giovani e meno giovani appartenenti a questa grande comunità o che si sentono parte di essa. Il materiale dovrà essere scannerizzato (per i disegni occorre una foto) e inviato al seguente indirizzo di posta elettronica quartiere3@comune.fi.it . Entro il 30 maggio. Tutto il raccolto sarà pubblicato sul nostro sito internet dopodiché sarà esposto in un luogo del Quartiere dove festeggeremo tutti insieme, per ringraziarvi del vostro impegno.Per maggiori informazioni: quartieri.comune.fi.it/dalle-redazioni/non-siamo-soli .