APPUNTAMENTI IN ERBORISTERIA
Riprendono gli appuntamenti in erboristeria (Erboristeria erboristeria Naturalmente, Via di Ripoli, 92r/g) del sabato pomeriggio con “ 4 CHIACCHIERE SUL DIVANO” con degustazione di infusi, tisane e tè aromatizzati accompagnati da deliziosi pasticcini.
Sabato 5 ottobre dalle ore 16.00 sarà ospite d’eccezione il Prof.Ugo Bardi docente di chimica all’Università di Firenze : parleremo con lui di Bioplastiche, il loro smaltimento e l’ambiente.
Mercoledì 9 ottobre dalle ore 19.30 presentazione del corso di meditazione organizzato con AUSER presso il circolo Boncinelli di via di Ripoli con aperitivo.
Sabato 19 ottobre dalle ore 16.00 sarà ospite d’eccezione il Dott. Alessandro Martire rappresentante in Italia del popolo dei Nativi Americani Lakota Sioux “La cultura, le tradizioni del popolo della Tartaruga”.