Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > SERVIZI > SPORTELLO CONDOMINIALE
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 

 

Il Comune di Firenze ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione gratuita di uno spazio – presso i cinque Quartieri – per lo svolgimento del servizio di consulenza per problematiche condominiali; Confartamministratori ha prontamente risposto all’avviso pubblico e, in seguito, la stessa Amministrazione comunale ha accolto la richiesta avanzata dall’Associazione.

Al fine di formalizzare le modalità operative ed attuative per l’apertura degli sportelli di consulenza, il 24 maggio 2019 si è svolto, presso la sede del Quartiere 4 del Comune di Firenze, un incontro al quale hanno preso parte – oltre al Presidente Alessandro Ferrari – il Dott. Marco Maccioni, in qualità di Dirigente del Servizio Quartieri e Sportelli al Cittadino, i Presidenti dei Consigli di Quartiere e il personale tecnico amministrativo del Comune di Firenze.

Nel mese di giugno, dunque, Confartamministratori darà il via al servizio di consulenza, dopo il confronto con i Soci chiamati a far parte del gruppo.