Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > PRIMO PIANO > TORNA ' CANTINE IN PIAZZA'
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook



 

Domenica 5 maggio dalle 9 alle 17  (in caso di pioggia rinvio al 12 maggio) torna l’edizione primaverile di ‘Cantine in  Piazza’, una giornata di socializzazione e convivialità molto apprezzata dai cittadini che hanno l’occasione di reimpiegare in maniera utile le cose che non servono più.
Piazza Primo Maggio disporrà di 80 postazioni e ospiterà i residenti nel perimetro: viadotto dell’Indiano, fiume Arno, confine comunale con Campi Bisenzio, confine comunale con Sesto Fiorentino, Autostrada A11 FI/Mare.
In Piazza Dalmazia ci saranno invece 60 postazioni per i residenti nel perimetro: via Mariti, piazza Dalmazia, viale Morgagni, viale Pieraccini, via di Terzollina, via di Capornia, confine comunale con Sesto Fiorentino, confine con il Quartiere 2, confine con il Quartiere 1.
Per aderire all’iniziativa i residenti delle zone interessate dovranno fare richiesta, seguendo le indicazioni riportate su http://q5.comune.fi.it/ o recandosi di persona presso il Q5, via Baracca,
150/P. 
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 aprile e le domande possono essere presentate a mano presso gli Uffici del Quartiere, o per e-mail all'indirizzo quartiere5@comune.fi.it  allegando una fotocopia del documento personale.