Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Biblioteche Comunali Fiorentine > Primo piano > Americana - BiblioteCaNova Isolotto
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook
 

 

 


A partire da ottobre, un percorso che intende far conoscere in modo molto semplice  il panorama degli autori americani più o meno noti, le singole opere e offrire provvisori punti di riferimento in un orizzonte che, anche in Italia, comincia ad essere alla giusta distanza per essere conosciuto e ammirato.

In compagnia di Daniele Bacci e Leonardo Bucciardini, con la partecipazione di Chiara Casalbuoni e Alessandra Calcagnini. A cura dell'Associazione Culturale Venti Lucenti.

Ogni secondo martedì del mese fino a giugno. Martedì 9 ottobre, ore 19.00: Philip Roth.

Per info: www.biblioteche.comune.fi.it