Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > PRIMO PIANO > TORNA 'CANTINE IN PIAZZA'
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 

  

 

 

 

Domenica 13 maggio in piazza Primo Maggio e in piazza Dalmazia viene riproposta  l'edizione primaverile di questa manifestazione divenuta ormai  un appuntamento fisso nel Quartiere. Una giornata di socializzazione e convivialità molto apprezzata dai cittadini che hanno l'occasione di reimpiegare in maniera utile le cose che non servono più.
 
Piazza Primo Maggio avrà 80 postazioni e ospiterà i residenti nel perimetro: viadotto dell’Indiano, fiume Arno, confine comunale con Campi Bisenzio, confine comunale con Sesto Fiorentino, Autostrada A11 FI/Mare.
In Piazza Dalmazia ci saranno invece 60 postazioni per i residenti nel perimetro: via Mariti, piazza Dalmazia, viale Morgagni, viale Pieraccini, via di Terzollina, via di Capornia, confine comunale con Sesto Fiorentino, confine con il Quartiere 2, confine con il Quartiere 1.
Dalle 9 alle 17, le due aree diventeranno mercatini delle cose usate a cielo aperto.


Per aderire all’iniziativa i residenti delle zone interessate dovranno fare richiesta, seguendo le indicazioni riportate su http://q5.comune.fi.it/ o recandosi di persona presso il Q5, via Baracca, 150/P. La scadenza per la presentazione della domanda è il 27 aprile.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la domenica successiva ovvero il 20 maggio.