Teatro di Rifredi, via Vittorio Emanuele, 303
Torna Kulunka Teatro, la compagnia basca rivelazione della scorsa stagione, con Solitudes (6-8 dicembre), che affronta il tema della solitudine e dell'incomunicabilità nell'ambito familiare.
A seguire (9-10 dicembre) André e Dorine la storia di un’anziana coppia che, come tante altre, è caduta nell'indifferenza e nella routine.
20 dicembre, serata dedicata al drammaturgo Rémi De Vos, con Serra Yilmaz e Ciro Masella in Occidente, una pièce nera che mette in scena una coppia mostruosa e comica.
Si tingono di giallo le feste di fine anno (29 dicembre-7 gennaio) con gli scatenati vecchietti detective di Marco Malvaldi alle prese con il complicato e misterioso delitto de La Briscola in Cinque, con Sergio Forconi, Giovanna Brilli, Andrea Bruno Savelli.
Dall’11 al 21 gennaio l’ormai imperdibile appuntamento con L'ultimo Harem di Angelo Savelli con Serra Yilmaz, Valentina Chico e Riccardo Naldini.
Teatro Nuovo Sentiero, via delle Panche, 26
31 dicembre, ore 21, I’ Sor Arturo gl’ha fatto i’ botto;
Teatro il Progresso, viaa Vittorio Emanuele, 135
9 dicembre, ore 21,15, Chi ha paura di Aldo Moro?, scritto e diretto da Giovanni Gentile, compagnia Teatro Prisma di Bari
Teatro delle Spiagge, via del Pesciolino, 26/a
15-17 dicembre, Portraits on Stage, tre giorni di eventi con prosa, musica, mostre, danza.
Teatro Nuovo, Circolo Lippi, via Fanfani, 16
9-31 dicembre, Le Sorelle Squilloni, di Raul Bulgherini, Compagnia Il Grillo bis (31 dicembre brindisi di mezzanotte).