Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere1 > Editoriale > LA PIAZZA INCANTATA: EVENTO A SANTA CROCE PER I 25 ANNI DELLA FONDAZIONE CR
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 

Mercoledì 28 giugno, ore 20.30, Piazza Santa Croce si trasformerà in un luogo incantato dalla musica e dalle luci,  con una serata gratuita aperta a tutti e 100 biglietti in palio per mostre e spettacoli in città. In programma un grande concerto offerto da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze per festeggiare i 25 anni di attività, nel segno del sostegno al territorio e ai cittadini.
Sul palco 500 musicisti che si esibiranno per la prima volta tutti insieme: il Coro dell’Opera di Firenze, le Orchestre e i Cori del Conservatorio Cherubini e della Scuola di Musica di Fiesole.
Il programma prevede un repertorio classico in omaggio ai grandi maestri, da Schubert a
Beethoven, da Tchaikovsky a Verdi.
La serata sarà condotta da Elio delle Storie Tese e le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito della Fondazione CR Firenze.