Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 3 > Primo piano > A GAVINANA E AL GALLUZZO TORNA SCANTINANDO
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

In considerazione dell’esito positivo della scorsa edizione e del gradimento manifestato dai cittadini, il prossimo 7 maggio  torna “Scantinando” ad animare due importanti  piazze del Quartiere 3: piazza Bartali a Gavinana e piazza Acciaiuoli al Galluzzo. L’evento è in programma dalle ore 9.00 alle 19.00 e, in caso di pioggia, sarà rimandato al 21 maggio.
“Scantinando” rappresenta una divertente occasione per i cittadini del quartiere per scambiare e/o cedere su compenso i propri oggetti usati, a condizione naturalmente che non derivino da una attività artigianale/commerciale né propria né di terze persone.
Possono aderire i cittadini residenti  nel Quartiere 3 purché non iscritti nel Registro Imprese, a nessun titolo; per coloro che sono residenti in altri quartieri sarà formato un elenco parallelo, al quale si attingerà solo qualora le domande non fossero sufficienti a coprire tutti i posti disponibili. Le adesioni, presentabili esclusivamente dal 3 al 25 aprile, possono essere inviate via mail all’indirizzo quartiere3@comune.fi.it o consegnate direttamente presso la sede del Quartiere 3, in via Tagliamento 4 (Sorgane), utilizzando la modulistica a disposizione sia presso la sede che sul sito istituzionale http://q3.comune.fi.it.