Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > SPECIALE TRAMVIA > GLI AGGIORNAMENTI SUI CANTIERI
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 


Linea 2
Nella 'strettoia' di via di Novoli è terminata la realizzazione della sede tranviaria  e giovedì 27 ottobre la strada è tornata transitabile. Nel tratto tra via Lippi e Macia e via Valdinievole è stata riaperta una corsia di marcia in direzione uscita città con possibilità di svolta sia a destra, in via Valdinievole, che a sinistra, in via Orazio Vecchi.

Linea 3
Dopo l’avvio della cantierizzazione in via Vittorio Emanuele II (lato via Tavanti), i tecnici del coordinamento della mobilità hanno deciso di riservare via Carlo Pisacane, nel tratto compreso tra via del Palazzo Bruciato e via Mazzoni, al trasporto pubblico (bus e taxi) e al transito dei frontisti. La corsia preferenziale è entrata in funzione mercoledì 26 ottobre, a partire dalle ore 10. Potranno circolare i mezzi del trasporto pubblico (bus e taxi) e i frontisti. Il percorso consigliato per i veicoli non autorizzati provenienti da piazza Dalmazia e diretti a Careggi è via Corridoni-via Galluzzi-via Palazzo Bruciato-via Pisacane-via Tavanti.