Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > PRIMO PIANO > CANTINE IN PIAZZA
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 

Torna nel  Q.5 la manifestazione  “Cantine in piazza”, che si propone soprattutto di creare un momento di solidarietà e di partecipazione.

I luoghi che ospiteranno questa seconda edizione saranno piazza Primo Maggio (80 postazioni) e il parcheggio adiacente al Palavalenti, via Taddeo Alderotti (80 postazioni).

Domenica 8 maggio, dalle 9 alle 17,  le due aree diventeranno mercatini antiquari a cielo aperto.

Per aderire all’iniziativa i residenti delle zone interessate dovranno farne richiesta, seguendo le indicazioni riportate su http://q5.comune.fi.it/ e nelle locandine che verranno distribuite, insieme al regolamento e al disciplinare, nei maggiori punti di aggregazioni del territorio.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 15 maggio.

 

Per garantire la possibilità di partecipazione a tutti i residenti del Q.5, nel mese di ottobre l'iniziativa si ripeterà nelle zone non coinvolte l'8 maggio. 

Domenica 9 ottobre, dalle 9 alle 17, le due aree saranno quindi il giardino della Bizzarria (via della Bizzarria)  e piazza Morandi. Il relativo avviso pubblico potrà essere visionato sempre accedendo a http://q5.comune.fi.it/ . In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 16 ottobre.