Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Biblioteche Comunali Fiorentine > Primo piano > A viva voce - Biblioteca Luzi
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook
 

 

 


L'iniziativa, che ha visto coinvolte nel mese di ottobre anche altre Biblioteche del Sistema Documentario Integrato dell'Area Fiorentina (SDIAF), è nata nell'ambito della convenzione tra Sdiaf e il Teatro di Rifredi grazie alla quale gli utenti delle Biblioteche possono usufruire di sconti sul prezzo del biglietto per le rappresentazioni in programma.

Teatro di Rifredi per i possessori della tessera Sdiaf

 
 

Martedì 17 novembre alle ore 18.00 presentazione in Biblioteca dello spettacolo Attaccante nato di Stefano Borgonovo e Alessandro Alciato, in scena al Teatro di Rifredi dal 18 al 21 novembre, regia di Andrea Bruno Savelli, con Massimo Poggio, Caterina Carpinella, Vanessa De Feo, Massimo Grighò, Nicola Pecci, Andrea Bruno Savelli.
La storia del calciatore Stefano Borgonovo, grande sportivo dalla carriera luminosa in Fiorentina e Milan, ma anche grande uomo quando ha dovuto affrontare una malattia terribile come la SLA, che lo ha portato alla morte a soli 49 anni. Una vicenda tragica che con la regia di Andrea Bruno Savelli riesce ad essere ora tenera, ora coinvolgente, divertente, lieve.

Alla presentazione in Biblioteca interverranno il regista, il noto attore del cinema e della fiction, Massimo Poggio, e altri attori della compagnia.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.