Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > NOTIZIE DI PUBBLICA UTILITA' > SERVIZIO CIVILE, 11 POSTI PER DUE PROGETTI DELLA ASL
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

11 posti disponibili alla Asl 10 Firenze per i volontari che intendono prestare servizio civile all’Azienda sanitaria di Firenze. Il bando prevede 4 posti per il progetto “Riabilitazione: un presidio giovane per l’accoglienza” e 7 posti per il progetto “I volontari facilitatori per i percorsi diagnostici terapeutici assistenziali ai malati oncologici”.

I posti sono riservati a cittadini italiani di entrambi i sessi che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. La durata complessiva del servizio civile è di 12 mesi ed è prevista la corresponsione mensile di 433,80 euro con il servizio mensa gratuito per un pasto al giorno. Si può presentare domanda per un solo progetto. La domanda deve essere presentata esclusivamente con le seguenti modalità: con posta elettronica certificata (PEC) di cui sia titolare l’interessato, indirizzata a servizio.civile@pec.asf.toscana.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; oppure a mezzo “raccomandata A/R” o, ancora, direttamente a mano, a:

Azienda sanitaria di Firenze - Ufficio servizio civile - villino Tendi, viale Michelangelo, 41 50125 Firenze, entro e non oltre le ore 14 di giovedì 16 aprile 2015. Tutte le informazioni dettagliate relative ai progetti e i moduli per le domande di ammissione possono essere scaricati sul sito www.asf.toscana.it, alla sezione “servizio civile”.

Eventuali delucidazioni telefoniche ai numeri 055.6937552 o 055.6937740