Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere4 > NOTIZIE DI PUBBLICA UTILITA' > Il Comune di Firenze su Telegram
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Il Comune di Firenze ha attivato su Telegram un nuovo canale di comunicazione social verso i cittadini. Attraverso l’applicazione di messaggistica Telegram sarà infatti possibile ricevere direttamente sul proprio smartphone, tablet o pc, in modo veloce, gratuito e sicuro, informazioni sulle principali novità su servizi, eventi e iniziative del Comune di Firenze.

Telegram. Per accedere è necessario scaricare gratuitamente la app Telegram e iscriversi al canale (link https://t.me/cittadifirenzeufficiale). Per iscriversi al canale Telegram del Comune di Firenze è sufficiente cliccare su ‘Unisciti’ a @cittadifirenzeufficiale. È possibile cancellarsi dal servizio in qualunque momento.

Firenze Alert. Per iscriversi è necessario compilare il modulo on line presente su www.firenzealert.it, indicando anche il proprio indirizzo, così da poter ricevere informazioni personalizzate rispetto alla zona di interesse. Il servizio è gratuito ed è possibile cancellarsi in qualsiasi momento, chiamando il numero 055 0317427.

https://t.me/cittadifirenzeufficiale

www.firenzealert.it