Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere4 > Primo Piano > Estate Fiorentina 2020. Nuova call
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 

Pubblicato il nuovo avviso pubblico per la presentazione di progetti per l’Estate Fiorentina. La scadenza è fine ottobre.

Il Comune, fortemente penalizzato dagli effetti economici della pandemia da Covid-19, non può garantire fondi come negli anni passati, ma mette a disposizione molte agevolazioni per coprire le spese, come per esempio l’abbattimento Cosap.

Tra le agevolazioni previste dall’avviso la concessione gratuita di suolo pubblico, la riduzione del canone di suolo pubblico nel caso di iniziative culturali con compresenza di elementi commerciali, la concessione e utilizzo gratuito di immobili di proprietà comunale, l’esenzione del canone di noleggio di beni strumentali di proprietà del Comune, l’abbattimento del 50% dei diritti d’affissione, il permesso gratuito per l’accesso nella ZTL.

Tutte le informazioni circa le agevolazioni, le istruzioni per presentare le domande e i termini e recapiti cui inoltrarle sono pubblicate alla pagina Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici (vedi in calce).

In evidenza il logo ufficiale dell'Estate Fiorentina 2020 creato dall'artista Alexandra Wong.

Consulta il link per le sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici

https://www.comune.fi.it/pagina/amministrazione-trasparente/sovvenzioni-contributi-sussidi-e-vantaggi-economici