Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > MUSEO STIBBERT > Cultura contro la paura
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

In questi giorni di grande incertezza per la salute collettiva e, contemporaneamente, per le difficoltà economiche che la nostra città rischia di dover affrontare nel settore culturale e turistico, il Museo Stibbert comunica che è regolarmente aperto al pubblico, con le modalità di sempre (accesso per gruppi con un accompagnatore) che già corrispondono a quanto consigliato dagli esperti epidemiologi in materia di controllo del contagio.
Al tempo stesso, lo Stibbert aderisce alla iniziativa promossa dal Comune di Firenze “Cultura contro la paura” proponendo una giornata di apertura gratuita (con le normali modalità di accesso contingentato) nella giornata di sabato 7 marzo, dalle ore 10 alle 18.
Considerando le indicazioni generali suggerite dagli esperti, relativamente ai comportamenti da adottare, i gruppi saranno composti da massimo 25 persone, partiranno ogni ora dalla nostra biglietteria, saranno accompagnati da nostro personale e dureranno un'ora e quindici minuti circa.
Pertanto il museo, per la giornata di sabato 7 marzo, non accetterà prenotazioni.
Consigliamo ai nostri visitatori di arrivare in anticipo, rispetto alla fascia oraria preferita, per aiutarci ad evitare, nell' interesse comune, problemi di eventuale sovraffollamento.