Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Biblioteche Comunali Fiorentine > Primo piano > TrasformAzioni - Biblioteca Filippo Buonarroti
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook
 

 

 


Il laboratorio TrasformAzioni è aperto a persone di ogni età, genere, provenienza, perché ogni sguardo è importante, ogni storia è protagonista. I partecipanti potranno utilizzare diverse modalità espressive e linguaggi artistici come la fotografia, la scrittura, la musica con l’obiettivo di comporre una narrazione collettiva per raccontare il proprio vissuto nel Quartiere e immaginarne il futuro.

Per conoscere il progetto la Biblioteca ha organizzato per mercoledì 19 febbraio alle ore 18 un incontro di presentazione. La partecipazione al laboratorio è gratuita e su prenotazione fino a un massimo di 15 partecipanti. 
Il laboratorio è curato da Paolo Martinino dell'Associazione culturale Pandora.

TrasformAzioni è una delle attività previste dal progetto “Biblioteca circolare. Il quartiere si legge” realizzato nell’ambito del Piano “Cultura Futuro Urbano” promosso dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Per info: Biblioteca Filippo Buonarroti