Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > MUSEO STIBBERT > Al Museo in Bus
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Quest’anno il Museo Stibbert di aggiunge all’offerta formativa, la possibilità di accedere, pagando un piccolo contributo, al servizio di scuola bus.
Tale servizio andrà prenotato contestualmente all’attività didattica scelta, evitando così ai gruppi classe i disagi che i trasporti pubblici talvolta comportano. Il costo complessivo sarà di euro 8 per ogni studente, gli insegnanti avranno la gratuità.
Per chi avesse già effettuato la prenotazione per la visita del nostro museo, e fosse interessata/o a considerare questa opportunità.

  E' possibile contattare la biglietteria al n.055/475520 oppure scrivere all’indirizzo mail biglietteria@museostibbert.it


Lo staff del Museo Stibbert è a completa disposizione, per qualunque chiarimento e/o informazione, e ,su richiesta, adeguerà i percorsi museali, modulandoli in base alle sue necessità.
Da quest’anno, inoltre, tutti gli studenti che parteciperanno ai nostri percorsi museali, riceveranno una CARD che darà loro la possibilità di ritornare a visitare il nostro Museo con la famiglia, con una tariffa speciale, diventando “CURATORE PER UN GIORNO”.
Continueremo ad impegnarci nella convinzione che, come testimonia la vita del nostro Frederick Stibbert, un sogno debba essere coltivato con ogni strumento e possibilità per diventare, attraverso relazioni di appartenenza e affettive con i luoghi d’arte, patrimonio educativo.