Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere1 > Notizie dal territorio > LAVORI IN CORSO
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Via di Santo Spirito: anche in questo caso si tratta della realizzazione di un nuovo allaccio alla rete idrica all’altezza del numero civico 24. Lunedì 3 febbraio scatterà il divieto di transito nel tratto via dei Geppi-via dei Coverelli che rimarrà in vigore fino al 14 febbraio.

Via Benedetta: ancora un nuovo allaccio alla rete idrica con la chiusura della strada da lunedì 3 febbraio (da via della Scala a via Palazzuolo). Termine previsto 14 febbraio.

Borgo La Noce: per lavori edili lunedì 3 febbraio in orario 7-19 sarà istituito un divieto di transito nel tratto piazza di San Lorenzo-piazza del Mercato Centrale. Il provvedimento sarà replicato il 17 febbraio.

Via degli Speziali: per un intervento con piattaforma aerea lunedì 3 e martedì 4 febbraio in orario 6-14 sarà in vigore un divieto di transito tra piazza della Repubblica e via dei Medici.


Via Vinegia: per lavori edili dalle 8 del 3 febbraio sarà in vigore un restringimento di carreggiata nel tratto via dei Rustici-via dei Malagotti. Via Don Setti invece diventerà a senso unico verso via dei Neri. I provvedimenti saranno in vigore fino al 3 marzo.

Via della Vigna Nuova: per lavori edili con piattaforma aerea dalle 22 di lunedì 3 alle 5 di martedì 4 febbraio la strada sarà chiusa nel tratto compreso fra via dei Federighi e piazza dei Rucellai. Previsti inoltre il divieto di transito in via dei Palchetti (da via della Vigna Nuova a via dei Federighi), il senso unico in via del Parioncino (da via del Parione a via del Purgatorio verso quest’ultima) e divieti di sosta.

Via Cavour: per interventi alla porta telematica venerdì 7 e sabato 8 febbraio sarà in vigore un divieto di transito da viale Matteotti a via Sant’Anna.