Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere4 > Sport e movimento > CORSA DEI TRE PARCHI TERZO TROFEO ORETTA LAZZERI
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook


La manifestazione prevede una corsa competitiva di km 12 e una passeggiata ludico-motoria di 5 km, per offrire a tutti le possibilità di partecipare ed ammirare le bellezze del  Quartiere.
Il punto di partenza e arrivo è al Circolo ARCI Le Torri, in via Lunga 157, Firenze. La partenza è prevista per le 9.
Sono previsti 143 premi di classifica, suddivisi tra 45 premi per le categorie femminili (25 assolute 15 veterane e 5 argento) e 98 premi per le categorie maschili (50 assoluti, 30 veterani, 15 argento e 3 oro). Inoltre sono previsti 5 premi per società a punteggio e 5 premi per società per numero di partecipanti.
La manifestazione ha il patrocinio della Regione Toscana, della Città Metropolitana di Firenze, del Comune di Firenze del Coni e della Uisp e la collaborazione del Quartiere 4.
I partecipanti possono usufruire della palestra Palahandicap come spogliatoio e di un punto ristoro con prodotti offerti dal Forno dei Ciompi e Antico Forno.

Info: www.gsletorrifirenze.it        e-mail info@gsletorrifirenze.it