Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 3 > Primo piano > MARATONA DI ASCOLTO - L'AMMINISTRAZIONE INCONTRA I CITTADINI
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Il 27 giugno ore 21 presso EX3 in Viale D. Giannotti 75-81 ci sarà una maratona di ascolto aperta a tutti i cittadini: l’argomento verterà sul cambiamento del trasporto pubblico, la tramvia e le nuove linee Ataf.

L’Amministrazione presenterà ai cittadini i cambiamenti e le prospettive della nuova mobilità della città di Firenze, alla luce della prossima entrata in funzione della tramvia. Questa comporterà la revisione di 37 linee di autobus e l’introduzione di nuove linee di trasporto urbano che permetteranno di collegare punti di interesse della città alle linee della tramvia.

L’incontro sarà così organizzato: dopo una prima parte di presentazione del piano di mobilità  pubblica, seguirà un approfondimento per gruppi di lavoro condotto da facilitatori professionisti, con la presenza di tecnici dei trasporti. In questo ambito sarà possibile porre le proprie domande e richieste di approfondimento.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini, fino ad esaurimento posti.

Per segnalare la propria partecipazione scrivere a: ascolto@comune.fi.it