Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere4 > Cosa succede sotto casa nostra > NOTIZIE DAL TERRITORIO NOVEMBRE 2017
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook


CHIUSA VIA DEL PANTANO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA


Divieto di transito in via del Pantano nel tratto di collegamento tra via Pisana e via Baccio da Montelupo, dalle 8 di venerdì 20 ottobre fino alle 19 di sabato 11 novembre 2017. La chiusura della strada è necessaria per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della rotatoria all’incrocio tra via Baccio da Montelupo, via Minervini e via del Pantano nel territorio comunale di Firenze. Nel periodo di chiusura è in ogni caso garantito ai frontisti l’accesso a via del Pantano da via Pisana, unicamente per raggiungere gli accessi carrabili. Per chi viaggia da via Pisana in direzione dell’Autostrada e della Fi Pi Li, il percorso alternativo suggerito è quello attraverso via Ponchielli e via Newton.



FIORITURE INVERVALI NELLE AIUOLE DI FIRENZE

Nei principali giardini e aiuole di Firenze, come da lunga tradizione, sono iniziati gli allestimenti di fioriture invernali con i colori di viole, pansee e cavoli ornamentali.
Le aiuole di Torregalli e di via del Cavallaccio sono state addobbate con pansee bianche  e gialle.
A fine inverno, terminata la fioritura della stagione fredda, le piantine saranno sostituite da begonie e salvie ornamentali bianche e rosse.