Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > AGENDA > NOVEMBRE A TEATRO
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook



 

Teatro di Rifredi

 

E’ partita  la 32a stagione del Teatro di Rifredi con 26 spettacoli, 102 rappresentazioni, 7 produzioni, novità assolute e riprese di spettacoli di successo, ospiti prestigiosi e giovani artisti che si affacciano sulla scena nazionale.
Dal 2 al 4 novembre va in scena Geppetto e Geppetto, spettacolo dove Tindaro Granata affronta con coraggio, equilibrio e gentilezza il difficile argomento della paternità tra una coppia gay.
Dal 9 all’11 novembre La lettera,  un intramontabile capolavoro di visual theatre, messo in scena dal maestro per eccellenza di questa arte, l’italo danese Paolo Nani.

Dal 17 al 19 novembre un classico del teatro popolare fiorentino scritto da Dory Cei Barroccini di via dell’Ariento, con Sergio Forconi e Giovanna Brilli.
Il 24-25 novembre spazio alla danza con la Compagnia Opus Ballet, diretta da Rosanna Brocanello, che presenta Bolero e gaîté parisienne.
Il 28-29 novembre tocca allo spettacolo prodotto da Pupi e Fresedde I ragazzi di via Boccaccio #Decameron.

 

Una novità è rappresentata, quest’anno, dalla particolare attenzione dedicata alle famiglie con bambini con la rassegna Domenica, famiglie a teatro. Spettacoli, ore 16.30
5/ novembre,  Rico, Trina e la lumachina; 12 novembre, Jekill in ice; 3 dicembre, Aci Babà e i Quaranta Pedoni.

 

Anche quest'anno il Quartiere 5 proporrà, ogni mese, per tutta la stagione teatrale 2017/2018, il programma degli spettacoli che si terranno nei 5 teatri stabili del territorio.

Si parte con novembre: