Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere1 > Sport > PROSEGUE IL PROGETTO ANTI-BULLISMO
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Il 18 settembre, nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio, sono stati presentati i progetti vincitori del bando “Le Chiavi della città”  all’interno dell'offerta formativa per gli anni scolastici 2017-2019. Tra i vincitori del bando anche Bullo in Rete, il progetto di prevenzione in tema di Bullismo/Cyberbullismo, realizzato dall'Osservatorio Nazionale Abusi Psicologici (O.N.A.P.), in partnership con il Centro Giustizia Minorile per la Toscana e Umbria, il Quartiere 1 e il Media Partner Radio Toscana. Bullo in Rete, dopo il grande successo dell'anno passato, riprenderà la prima settimana di ottobre, presso le scuole elementari e medie del Comune di Firenze che vi aderiranno.
Resterà attivo anche lo sportello di ascolto gratuito per docenti, formatori e genitori presso la sede di O.N.A.P., via San Gallo 105, tutti i martedì e giovedì pomeriggio con orario 15-18, nonché il numero di ascolto gratuito da contattare 345.5945221.

 Per contatti: info@onap-italia.org