Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere4 > Cultura > SPETTACOLO AL TEATRO CANTIERE FLORIDA
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Il progetto “Oltre Confine-La Zattera dei Migranti” è inserito nell'ambito di #EstateFiorentina2017 con il sostegno del Comune di Firenze e del Consiglio di Quartiere 4, in collaborazione con la Coop. Sociale Il Cenacolo e la Coop. Sociale Albatros.
Giovedì 12 ottobre, ore 21.00 presso la Sala Consiliare di Villa Vogel, via delle Torri 23 si svolgerà l’incontro con la compagnia e la presentazione del progetto con ingresso libero.
Dopo il Workshop,  inizio di un percorso di preparazione e di approccio alla recitazione e alla messa in scena attraverso un training semplice e forte, il 15 ottobre, ore 21, presso il Cantiere Florida (via Pisana 111/R), andrà in scena lo spettacolo “Storia di un bandito che conquistò il potere”. Ad interpretarlo una compagnia formata da un gruppo di profughi africani che ci aiuterà a guardare in modo diverso al fenomeno dell'emigrazione.
www.teatroflorida.it/index.php/formazione/laboratori/item/183-oltre-confine-la-zattera-dei-migranti-ii-edizione