Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > AGENDA > TEATRO DI RIFREDI, VIA A UNA NUOVA STAGIONE
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook



 Al via la 32a stagione del Teatro di Rifredi con 26 spettacoli, 102 rappresentazioni, 7 produzioni, novità assolute e riprese di spettacoli di successo, ospiti prestigiosi e giovani artisti che si affacciano sulla scena nazionale. Più 7 spettacoli pomeridiani per le famiglie e 40 repliche mattutine per i bambini e gli studenti.
Si parte martedì 17 ottobre (fino al 22) con Alessandro Riccio in Bruna è la notte, esilarante ed emozionante spettacolo di teatro canzone dove la vecchia e burbera Bruna interpreta, in locali di infimo ordine, canzoni mozzafiato che parlano di periferie, di amori e vite difficili.
Uno dei testi più antichi della letteratura di ogni tempo è il Cantico dei cantici (dal 26 al 28 ottobre). Lo mette in scena Roberto Latini, attore, autore e regista romano, tra le espressioni più vive del teatro contemporaneo.
Dal 2 al 4 novembre tocca all’acclamato Geppetto e Geppetto, spettacolo dove Tindaro Granata affronta con coraggio, equilibrio e gentilezza il difficile argomento della paternità tra una coppia gay.