Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere4 > Sport e movimento > FESTA DELLO SPORT E NUOVO MANTO ERBOSO A MANTIGNANO
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

FESTA DELLO SPORT

Festa dello Sport al Quartiere 4 sabato 16 e domenica 17 settembre. Tutti sono invitati a cimentarsi con attività, esibizioni e prove aperte che si svolgeranno all’impianto “Betti” di via del Filarete, sia sulla pista di atletica che negli spazi esterni, con tantissime discipline da sperimentare.
Nel palazzetto, dove sarà possibile spostare le attività in caso di maltempo, troveranno posto ginnastica, danza, pattinaggio e  molto altro ancora. 
Sarà presente anche la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer a cui sarà devoluto il ricavato del torneo di tennis, organizzato da Cral Tennis, che inizierà sabato pomeriggio. Le iscrizioni sono già aperte.


ERBA SINTETICA A MANTIGNANO


Nuovo manto in erba sintetica per il campo da calcio a 11 dell’impianto sportivo di Mantignano.
Il progetto prevede lo sfalcio superficiale, la sistemazione del sottofondo per la realizzazione di drenaggi orizzontali e la stesura di materassino impermeabile. Successivamente andrà posizionato il manto in erba sintetica. E’ previsto inoltre il rifacimento dell’impianto di irrigazione. L’investimento complessivo ammonta a 475mila euro e la chiusura dei lavori è prevista per il mese di settembre.