Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere1 > Notizie di pubblica utilita' > SEMPRE VERDI AL QUERCIONE
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

E' ormai un appuntamento fisso dell'estate fiorentina per chi ha qualche anno in più sulle spalle ma sempre tantissima voglia di divertirsi e stare insieme. Parliamo della storica palazzina che si affaccia sul prato del Quercione, nel parco delle Cascine, che riapre i battenti e si anima di volontari.
Scorrendo il programma, questa si preannuncia una stagione con tante conferme e interessanti novità. Le conferme sono i seguitissimi tornei di Burraco (lunedì pomeriggio) e della tombola  (mercoledì), entrambi a partire dalle ore 15. Il martedì si balla anche in gruppo e si degustano varie prelibatezze con le feste a tema. Sempre gettonatissime le giornate danzanti nei pomeriggi di giovedì, sabato e domenica, con i più apprezzati cantanti delle passate edizioni e tanti nuovi gruppi di musica dal vivo. Venerdì si propone come  il giorno del nuovo appuntamento con la giornata dell'anziano e dell'accoglienza, con spettacoli teatrali e musicali ed eventi speciali per avvicinare persone di tutte le età e culture lontane.