Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > NOTIZIE DI PUBBLICA UTILITA' > I BOLLETTINI DEL COMUNE SI PAGANO AL SUPERMERCATO
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Pagare i bollettini comunali direttamente alla cassa del supermercato, senza fare la spesa, spendendo 10 centesimi in meno di commissione e contribuendo a riqualificare i giardini della città per bambini e famiglie. È Eu-Pay il nuovo sistema di pagamento adottato dal Comune di Firenze con Conad del Tirreno, già attivo per i servizi scolastici  e che  ora sarà utilizzato anche per altri pagamenti.

Il progetto semplifica la vita ai cittadini nei rapporti con il Comune di Firenze e inoltre permette di destinare 60 centesimi per ciascuna operazione ad iniziative a favore della comunità, con particolare riguardo alla riqualificazione  di parchi e giardini della città.

Per il Quartiere 5 le aree destinatarie del progetto sono  state individuate nei giardini Panche/Locchi e Morandi/Giardi.