Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > SCUOLA E TERRITORIO > DAMMI IL CINQUE
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 

Dal 2 al 5 maggio si ripropone l’appuntamento con l'evento Dammi il cinque. Anche per questo anno sono previste quattro giornate ricche di iniziative con la partecipazione di personaggi di rilievo,  insieme a svariate realtà associative del territorio.

In particolare mercoledì 4 maggio, ore 15, c/o Polisportiva Firenze ovest, via Pistoiese 373, nell’ambito del torneo di calcio improntato all' educazione allo sport ed alla legalità,  è prevista la partecipazione della squadra della Polizia municipale e interverrà l’avvocato Moreno Roggi (accompagnato da Alberto Panizza dell' associazione Glorie Viola ), esponente di spicco della Fiorentina baby degli anni ’70, insieme ad  una delegazione di allievi viola.

Giovedì 5 maggio, a partire dal pomeriggio, sarà possibile interagire tra più generazioni attraverso il gioco (‘Giocare non ha età’, ore 16), per arrivare all' evento musicale serale che, dalle 21 in poi, si terrà al Viper (via Lombardia) ospitando le più promettenti realtà giovanili hip hop fiorentine e non solo.