Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Biblioteche Comunali Fiorentine > Primo piano > L'Accademia Cinofila Fiorentina - BiblioteCaNova Isolotto
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook
 

 

 


martedì 2 febbraio ore 18.00
Perchè crescere con un animale?
Incontro di sensibilizzazione rivolto ai genitori sull’importanza di un animale nella crescita dei loro figli. A cura di Giovanna Carlini, psicologa/psicoterapeuta e medico veterinario, Letizia Muzi, psicologa e psicoterapeuta, Operatori e Conduttori in Pet Therapy dell'Accademia Cinofila Fiorentina.

sabato 13 febbraio ore 16.30
La fattoria dell'accademia
Fiaba animata per bambini. Riusciranno il pulcino Paolino, la maialina Viola, l'asinello Amerigo e la pony Pita, a farsi coraggio e recitare davanti ai bambini della BiblioteCanova? 
A cura di Mailè Orsi, Accademia Cinofila Fiorentina - Compagnia All'Altroteatro.
Per bambini da 4 a 8 anni, su prenotazione anche telefonica al n° 05571083.

martedì 16 febbraio ore 18.00 
Pet therapy e interventi assistiti con animali
La scelta degli animali, la tipologia di persone coinvolte, la legislazione e i progetti dell'Accademia Cinofila Fiorentina. A cura di Giovanna Carlini, psicologa/psicoterapeuta e medico veterinario, Letizia Muzi, psicologa e psicoterapeuta, Operatori e Conduttori in Pet Therapy dell'Accademia Cinofila Fiorentina.




calendario delle iniziative di febbraio a BiblioteCaNova Isolotto