Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Biblioteche Comunali Fiorentine > Primo piano > Alla Luzi per parlare di...Teatro
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook
 

 

 

Ripetendo una formula con cui questa biblioteca caratterizza le proprie iniziative, “Alla Luzi per parlare di...”, prende il via un ciclo di incontri intitolato Alla Luzi per parlare di....Teatro, che prevede la presentazione di molti spettacoli in programma a Rifredi da ora fino al prossimo aprile, con la partecipazione di attori e registi che parleranno della messinscena dei vari lavori, del loro modus operandi e delle loro esperienze teatrali.

Venerdì 4 dicembre - ore 18.00
Presentazione dello spettacolo Selfie, testo e musiche di Lorenzo e Michele Baglioni, in scena al Teatro di Rifredi dal 10 al 12 dicembre. Interverranno i due autori e altri musicisti della band.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

locandina




Mercoledì 16 - ore 18.00

Presentazione dello spettacolo La meccanica dell'amore, testo e regia di Alessandro Riccio, in scena al Teatro di Rifredi dal 26 al 29 dicembre. Interverranno Alessandro Riccio e l'attrice Gaia Nanni.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.