Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Quartiere 5 > SPECIALE TRAMVIA > UN SONDAGGIO ON LINE PER DIRE LA NOSTRA
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 

Nelle case di 25mila fiorentini sta per arrivare una lettera con cui il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, invita i fiorentini ad esprimersi sulla tramvia. Si tratta di un sondaggio, predisposto dall’ufficio comunale di statistica, che è rivolto ad un campione di fiorentini rappresentativo della popolazione cittadina.
Il questionario è disponibile on line sul sito del Comune  http://sondaggi.comune.fi.it/tramvia
e chi l’avrà compilato potrà entrare in coppia al Museo del Novecento al prezzo di un solo biglietto.
Il nominativo è stato estratto causalmente dall’anagrafe dei residenti di Firenze in modo da comporre un campione che rispecchi la popolazione cittadina per età, sesso e residenza nei vari quartieri.
Per compilare il questionario è necessario accedere al link http://sondaggi.comune.fi.it/tramvia, inserire nelle casella “identificativo” (compare nella prima schermata) il numero della carta di identità del destinatario della lettera e rispondere alle domande. Bastano pochi minuti.
Al termine dell’operazione vengono fornite le istruzioni per usufruire degli ingressi omaggio al Museo del Novecento.

 

Per info tel. ufficio statistica 055.3282261 e 055.3282255 dal lunedì al venerdì ore 8,30-18. o scrivere a  statistica@comune.fi.it.