Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Firenze, promozione e sviluppo > Progetti Europei > MARAKANDA: SEMINARIO FORMATIVO SUI MERCATI STORICI CITTADINI
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook


Il Servizio Promozione Economica e Turistica del Comune di Firenze, capofila del progetto Marakanda, organizza una giornata dedicata al Programma ENPI CBC MED e ai mercati storici cittadini come luoghi di promozione della città.

Il Seminario formativo è previsto martedì, 20 maggio, dalle ore 14:00 alle ore 17:00, presso la Sala degli Specchi di Palazzo Vivarelli Colonna, in via Ghibellina n° 30, a Firenze.

Il Seminario, aperto agli operatori dei mercati e a tutti gli interessati, prevede la presentazione di un’analisi di mercato ed un approfondimento sugli elementi di marketing territoriale per i prodotti tipici di qualità e sulle modalità di organizzazione di iniziative promozionali dedicate alle “reti d’impresa” come strumento di crescita dell’impresa stessa e del territorio.

L’iniziativa si colloca all'interno della Celebrazione Internazionale dei Mercati #LYLM, prevista dal 14 al 31 maggio 2014 e coinvolge 25 città partner dei progetti Central Markets, Marakanda e URBACT Markets, impegnate ad organizzare attività per celebrare i loro mercati all'ingrosso e al dettaglio, con una vasta gamma di attività, tra cui sconti speciali, shopping a tarda notte, fiere di strada, concerti e mostre organizzate nei mercati, eventi professionali e anche degustazioni speciali o lezioni di cucina.

La partecipazione è libera e gratuita; per motivi organizzativi è richiesta la registrazione inviando una email all’indirizzo marakanda@comune.fi.it o telefonando al numero 055.262.5934.


Pagina Facebook Love Your Local Market                           


Sito web Progetto Marakanda