Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Firenze, promozione e sviluppo > Promozione Economica > MARKETING E WEB COMMUNICATION: INVESTITORE E START UP, COME SCEGLIERE ...
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook


Nell’ambito del percorso di formazione Marketing and Web Communication, dedicato alle imprese start up, continuano gli incontri all’Incubatore Firenze.

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì, 21 maggio, alle ore 9:30, presso la sede dell’Incubatore Firenze, in via della Sala n° 141, a Firenze, che prevede anche un importante evento aperto al pubblico sul tema: Investitore e startup, come scegliere il momento giusto per  presentarsi all’investitore e farlo nella maniera più efficace, ovvero l'importanza della comunicazione.

Nel corso dell'incontro verrà presentata l’esperienza di Lisa Di Sevo, associata di dPixel e di Antonio Puglisi,  di Working Capital Accelerator, che aiuteranno i partecipanti a comprendere i segreti  per essere investment ready per un Fondo o un Business Angel.

Seguirà la presentazione della piattaforma Working Capital Accelertaor, il progetto di Telecom Italia, in scadenza il prossimo 26 maggio 2014.

Per partecipare  è necessario effettuare la prenotazionesul sito web di Eventbride.

Il Seminario è organizzato con il contributo di Chianti Banca.

Maggiori informazioni sul sito web di Incubatore Firenze, oppure inviando una email a: info@incubatorefirenze.it, o contattando la Segreteria dell’Incubatore Firenze al di telefono 055 343.4202.

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

Programma
ore 09:30, registrazione partecipanti
ore 09:45, Lorenzo Petretto, Direttore dell’Incubatore Firenze, saluti di benvenuto
ore 10:00, Lisa Di Sevo, dPixel, Il punto di vista degli investitori per la migliore comunicazione
ore 11:00, Antonio Puglisi, Working Capital Accelerator, Presentazione del bando Working Capital 2014
ore 12:00, dibattito