Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Firenze, promozione e sviluppo > Promozione Economica > BANDO PER I CENTRI COMMERCIALI NATURALI
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Si ricorda che stanno per aprirsi i temini per le richieste di finanziamento da parte di associazioni stabili, incluse le reti d'imprese, costituite principalmente tra aziende del settore commerciale, iscritte alla locale Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, operanti negli ambiti territoriali denominati Centri Commerciali Naturali, così come previsto dal Bando della Regione Toscana, approvato con Decreto Dirigenziale 16 dicembre 2013, n° 5883, in attuazione della Delibera della Giunta Regionale n° 422, in data 3 giugno 2013.

L'associazione Centro Commerciale Naturale, al momento della presentazione della domanda, deve essere già legalmente costituita.

La domanda di contributo, redatta secondo la modulistica predisposta e corredata della documentazione richiesta, potrà essere presentata dal 1° aprile al 31 maggio 2014.

Le medesime, una volta inserite in graduatoria in posizione utile, dovranno essere inserite sul seguente dominio internet www.sviluppo.toscana.it/ccn2014. a mezzo raccomandata A/R, all'indirizzo: Regione Toscana - Area di coordinamento Turismo, Commercio e Attività terziarie - Settore Disciplina e politiche di sviluppo e di promozione del turismo - Via Pietrapiana, 30 - 50121 Firenze.


Bando

Sito web dei Centri Commerciali Naturali di Firenze

Calendario EVENTI 2014 dei Centri Commerciali Naturali