Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

Percorso: Home > Articoli per newsletters > Firenze, promozione e sviluppo > Promozione Economica > L'ARTIGIANATO ARTISTICO E' SEMPRE PIU' LUNGOUNGIORNO
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

Dopo gli incoraggianti risultati delle precedenti edizioni, a grande richiesta torna, il 3 e 4 novembre prossimi, la mnifestazione sull’artigianato artistico fiorentino LUNGOUNGIORNO .

Curata  dalla Fondazione di Firenze per l'Artigianato Artistico, con il contributo finanziario di Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Firenze, avrà poi il suo appuntamento conclusivo per l’anno 2012 nei giorni 15 e 16 dicembre, proprio a ridosso delle festività natalizie.

Come sempre la manifestazione si svolgerà nei locali storici della Fondazione, Spazio Arti e Mestieri (SAM), presso il Vecchio Conventino, in via Giano della Bella, 20/1 (vicino a piazza Torquato Tasso), con orario continuato dalle ore 10:00 del mattino alle ore 19:00 della sera.

Saranno due giornate integralmente dedicate a quanto di più bello, importante e originale può offrire la vetrina del nostro artigianato artistico.

Una mostra mercato in cui saranno ospitati laboratori per adulti e bambini e nel corso della quale si svolgeranno incontri su temi specifici dell’artigianato artistico, accompagnati da testimonianze di maestri d’arte con l’occasione pcr condividere le esperienze più diverse oltre alla possibilità di fare degustrazioni e assaggi di prodotti tipici, in un luogo unico e suggestivo, ad ingresso gratuito.



  Visita il sito web Fondazione di Firenze per l'Artigianato Artistico