Editoriale
Newsletter n° 4
|
Salve !!option1!!, questa è la nuova newsletter della tramvia fiorentina che riprende a informarla periodicamente nella sua casella di posta elettronica sulle ultime notizie relative ai cantieri e ai progetti del sistema tranviario fiorentino. Vi leggerà, comodamente dal suo computer, dello stato di avanzamento dei lavori, delle ultime modifiche alla viabilità e delle novità delle linee in progettazione. Con l’occasione la ringraziamo per l'iscrizione e la invitiamo, nel caso di dubbi o per ulteriori informazioni, a scriverci all'indirizzo tramviafirenze@comune.fi.it
|
Primo piano
Domenica 24 maggio il tram arriva in città
| Prevista la possibilità per i cittadini di visitare il mezzo alle fermate di Santa Maria Novella e Batoni |
|
Prove tecniche
| In questo ultime settimane si sono susseguite numerose prove agli impianti tecnologici della linea 1. |
|
Tramvia, la precisazione del vicesindaco
| I chiarimenti dopo il comunicato emesso dal Ministero per i beni culturali. |
|
Tramvia, iniziative congiunte dei sindaci di Firenze e Genova
| Per il reintegro dei fondi già stanziati e ora dirottati in Abruzzo |
|
In breve
Nomi definitivi delle fermate della linea 1
|
Riportiamo i nomi definitivi che sono stati decisi per le fermate della linea 1.
|
|
Lavori di asfaltatura
|
Si sta concludendo in questi giorni l'asfaltatura di tutta la sede stradale a lato del tracciato tranviario. In particolare è in corso di eseguzione o è stata completata negli scorsi giorni l'asfaltatura di piazzale della Federiga, via del Sansovino, viale Talenti, piazza Batoni e via Alamanni e viale Nenni.
|
|
Cambio orario e indirizzo sportello informativo tramvia
|
Lo sportello informativo della tramvia cambia sede e orario. Ritorna, infatti, nei locali del Quartiere 5 in via Lambruschini 33. Lo sportello sarà aperto il lunedì dalle 9 alle 13 e martedì dalle 15:30 alle 17:30. Nelle prossime settimane l'orario potrebbe subire dei nuovi cambiamenti, vi inviatiamo quindi a consultare le pagine del sito www.tramvia.fi.it per ulteriori aggiornamenti.
|
|