testata per stampa
Ufficio stampa - Palazzo Vecchio - P.za Signoria, 1 - 50122 Firenze - Tel. 055 27681 - Fax 055 276 8282 - Email: ufficiostampa@comune.fi.it

Scorciatoie - Navigazione del Documento

Scorciatoie - Funzionalità

English Version
GEOmobi 055055

GEOmobi

Infomobilità, ZTL, Parcheggi, Lavaggio strade in tempo reale

Trova Firenze

Trova Firenze

I luoghi della Città: Sedi, Uffici, Musei, Seggi elettorali....

Percorso: Home > Newsletter archiviate > Tramvia > Archivio > Newsletter 36 del 13 gennaio 2015
testo piccolotesto mediotesto grandeStampa la pagina RSS Twitter Facebook

 

Primo piano
Servizio di iscrizione on-line, alla scuola dell'infanzia statale e comunale, per l'anno scolastico 2015-2016

Dal 15 gennaio (dalle h. 9:00) al 15 febbraio (fino alle h 23:59) compreso è attivo il servizio di iscrizione on-line, alla scuola dell’infanzia statale e comunale, per l’anno scolastico 2015/2016.
Il servizio è rivolto a coloro che sono residenti nel Comune di Firenze e richiede l'utilizzo delle credenziali di accesso (nome utente e password) o una carta elettronica (CNS / Tessera Sanitaria Regione Toscana) abilitata.

L’iscrizione on line potrà essere effettuata solo per i bambini/e residenti nel Comune di Firenze.
E’ possibile effettuare l'iscrizione on-line anche da parte di genitori non residenti nello stesso nucleo familiare del bambino da iscrivere.
Il servizio on-line di iscrizione alla scuola dell'infanzia consente anche l'opzione per una scuola non di competenza territoriale, sia statale che comunale.


Si ritiene opportuno informare che qualora si intenda spostare in altra scuola un/a bambino/a giá inserito/a è necessario non confermare l'iscrizione nella scuola frequentata e procedere successivamente alla nuova iscrizione, tenendo presente che l'accoglienza nella nuova scuola è comunque subordinata alla disponibilitá dei posti.

Si ricorda che la data di presentazione della domanda non offre alcuna precedenza sull’elaborazione della graduatoria.
Per maggiori dettagli e informazioni ê possibile chiamare il Contact Center Telefonico al n. 055.055 o inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: iscrizioni.scuolaonline@comune.fi.it


Per problemi nell'utilizzo della tessera sanitaria regionale, o in caso di smarrimento e furto, chiamare il numero verde 800 004 477.

Per problemi nell'utilizzo delle credenziali inviare una e mail al seguente indirizzo di posta elettronica: supportoutenti@lineacomune.it

 
Licenza Creative Commons Comune di Firenze - Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria 50122 FIRENZE - P.IVA 01307110484

Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006